comunicato stampa "ESTRATTI DI PORPORA" martedì 1 Marzo c/o Atm Bar Bastioni di Porta Nuova 15

22/feb/2011 17.14.23 rosaspinto Contatta l'autore

ESTRATTI DI PORPORA

Acoustic Set

MARTEDI 1 MARZO dalle 19.00

Letture e micro-racconti musicati a sfondo erotico.
Luci soffuse, proiezioni stimolanti, per un percorso guidato verso il piacere.
A cura di GUENDA

c/o ATM BAR

Martedì 1 Marzo ATM BAR darà spazio alle letture e ai micro-racconti di “Estratti di Porpora".

Estratti di Porpora” è un progetto che nasce nel 2008 dalla mente turbata di Ambra Rampoldi, aka Guenda, con l'unico vero scopo di dare libero sfogo alle sue esigenze di esibizionismo e di espressione.
La voglia è quella di indagare, attraverso diverse forme d'arte, il delicato e sublime concetto di “erotismo”, inteso come complesso miscuglio di impulsi chimici, fisicità, odori, sentori e tutto ciò che “sfiora ma non tocca”.
Nella primavera del 2009 decide di dare una forma concreta a questa idea e trova subito terreno fertile e viva collaborazione nella fedele compagna d'arte Giorgia Brandolese, già bassista degli Hezel (www.myspace.com/hezel), la quale, per l'occasione, rinuncia al basso preferendo le corde del violoncello.
Le due iniziano una fervida ricerca della giusta dose di testosterone che termina con l'ingaggio di Marcello Finardi, chitarrista-fantasista versatile ad alto contributo ormonale, che si unisce agli “Estratti di Porpora” con pelvico entusiasmo.
Nasce una performance che consiste in un reading di micro-racconti erotici, accompagnati dalle atmosfere sensuali e dalle nebulose armoniche create da violoncello e chitarra, ai quali, in occasioni particolari e speciali, si aggiungono vari ospiti: Roberto Gelli al contrabbasso, Giorgio Vitali al sax tenore, Simone Rossetti Bazzaro al violino.

Per aiutare l'immaginazione lo spettacolo è arricchito dalla proiezione di foto e video “a tema”.

"Estratti di Porpora" è: luci soffuse, proiezioni stimolanti, letture erotiche e musiche impalpabili per un percorso sensoriale verso il piacere.

Per l'occasione, gli “Estratti di Porpora” presenteranno un live set acustico, diverso dal solito, delicato e particolare.

Ambra Rampoldi: voce narrante
Giorgia Brandolese: violoncello&chitarra
Marcello Finardi: chitarra&armonica

Special guest:
Roberto Gelli: contrabbasso

Questo è l’aperitivo ATM, mentre l’udito “gusterà le parole” il palato verrà deliziato dalle proposte culinarie dello chef.

Parole Sostanziose si accompagneranno ad un Ricco Buffet dall’eccelsa qualità.

Atm Bar

Bastioni di Porta Volta, 15 �“ 20100 Milano