Valerio Scanu ritorna a Nova Gorica: al Casinò Park prima tappa nel Nordest del tour “Parto da qui”

23/feb/2011 19.34.18 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 4 marzo 2011 Valerio Scanu, giovane rivelazione canora, torna a Nova Gorica per la prima tappa nel Nordest del suo nuovo tour “Parto da qui”. Un doppio appuntamento per tutti i suoi ammiratori presso il Casinò Park di Nova Gorica: alle 18.00 uno speciale incontro con i fan mentre alle 22.30 sul palco del ristorante Tiffany interpreterà i nuovi brani tratti dal suo ultimo album da cui prende il nome il tour.

Valerio Scanu, giovane rivelazione canora nonché vincitore del 60° Festival di Sanremo, ritorna ad esibirsi a Nova Gorica, al Casinò Park, il primo centro di gioco ed intrattenimento inaugurato dal Gruppo Hit nella città delle rose. La tappa slovena, primo appuntamento in tutto il Nordest del nuovo tour “Parto da qui”, è prevista venerdì 4 marzo alle 22.30 presso il ristorante Tiffany situato al primo piano del centro Park. L’album “Parto da qui” rappresenta un nuovo percorso, una nuova strada da intraprendere: un disco nel quale Valerio Scanu appare anche come autore del testo della title track nonché titolo dell’omonimo tour. Tra gli inediti brani presenti in scaletta anche il singolo di lancio “Mio“ e L'amore cambia“ di cui è stato girato anche un videoclip ufficiale a cui hanno preso parte alcuni fan del cantante. 

Il Gruppo Hit ha deciso, come già accaduto lo scorso anno con lo stesso Scanu, di premiare i fan minorenni dando loro la possibilità di incornare l’artista sempre nella giornata del 4 marzo, alle 18.00 nella sala Tiffany del Park, per trascorrere così alcuni indimenticabili momenti con il giovane e talentuoso cantante.

Il biglietto per il concerto, aperto solo per un pubblico maggiorenne, è acquistabile sia online al sito www.thecasinopark.com sia presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Park al prezzo di 10€. Tutti i membri del programma Privilege Club possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ oppure ottenere il biglietto permutando 150 punti. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl