venerdì 25 febbraio >>> comunicato stampa >>> NOTTE ROMANZO CRIMINALE A LIDO' LE PANTERAIE

24/feb/2011 09.57.51 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 25 Febbraio 2011

NOTTE ROMANZO CRIMINALE A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 Febbraio 2011

Nuovo appuntamento con il venerdì che fa spettacolo.In arrivo a Lidò Le Panteraie la serie televisiva cult degli ultimi anni , una fiction televisiva dirompente ed emozionante. Erano amici veri, erano la banda più spietata degli anni settanta. Lidò Le Panteraie presenta Romanzo Criminale Show.

Amori, dinamiche familiari, nevrosi, amicizie, rancori fanno da contrappunto alla vicenda principale, quella di un gruppo di criminali che per quasi quindici anni ha accarezzato un'illusione: quella di conquistare Roma. Il Freddo, il Dandi, il Libanese, Patrizia, il commissario Scialoja sono alcuni dei personaggi ispirati alla vera storia della banda della Magliana.

La prima stagione della serie ha dato dà più spazio alla scena del crimine, ovvero alle imprese criminose della banda della Magliana, mentre nella seconda stagione viene approfondito il "retroscena" del crimine: si ha quindi un riposizionamento della banda in base alla morte del Libanese, e agli effetti e interrogativi che questa ha provocato nella coscienza dei protagonisti. La storia continua a Montecatini Terme.

Venerdì 25 Febbraio quindi una serata evento da non perdere con la straordinaria partecipazione degli attori della serie Tv di Sky. Animazione e costumi in stile Anni 70 by Les Chouettes Gruppo Spettacolare guidati per l’occasione da Bufalo (Andrea Sartoretti).Sartoretti, attore americano naturalizzato in Italia e nato professionalmente in teatro, è diventato uno dei protagonisti più riconoscibili della serie, grazie alle sue interpretazioni forti e irruente (è proprio lui che apre e chiude la serie televisiva)

Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.