Mago Letterius: finalmente è online

26/feb/2011 14.34.20 carmine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Letterius, mago di Ascoli Piceno, è lieto di presentare la creazione del nuovo sito internet magoletterius.it che ora è on line in versione italiana.

La parola mago è la translitterazione del termine greco magos; si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo periodo dell'impero persiano.

Il mago Letterius nasce a Catania nel 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un'antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizio sono stati praticati dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.

Ha studiato nel 1980 in Terra Santa a Nazareth e successivamente il mago si è specializzato in varie aree.

Il mago Letterius fornisce servizi di lettura dei tarocchi, chiromanzia, cartomanzia, parapsicologia, magia bianca, nera e rossa.

E' sempre predisposto e motivato il mago Letterius ad eliminare le difficoltà delle persone; ti assiste e ti consiglia, risponde con precisione e chiarezza nella consultazione.

Il mago Letterius è esperto in situazioni sentimentali: può aiutarti a tornare a sorridere, a uscire da una situazione di dolore.

La filosofia del mago Letterius è di superare le attese dei clienti alla fine della consultazione. Il mago vi riceve in tutta Italia.


Per contatti
Mago Letterius
P.IVA IT01322180447
Ascoli Piceno
Cell 3356592908

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl