Comunicato stampa aperitivo "A proposito di donne" Martedì 8 Marzo 2011 h. 18.30 c/o Hollywood Living Inte rnational, Via Vittor Pisani, 6, Milano

03/gen/2011 11.23.59 rosaspinto Contatta l'autore

A proposito di Donne

all’Hollywood Living di Milano

Martedì 8 Marzo

ore 18.30 aperitivo- presentazione disco

ore 19.30 showcase live Chelsea Hotele a seguire Dj Donut (Razzputin)

L’8 Marzo 2011, per celebrare una femminilità più grintosa, consapevole, meno “oggetto” e più creativa, Rosaspinto VirgoImage e Ultratempo, ti invitano alla serata aperitivo “A proposito di donne” all’Hollywood Living di Via Vittor Pisani 6 a Milano.

Protagonista della serata il gruppo femminile e made in Italy delle “Chelsea Hotel”, che presenteranno il loro debut album “A proposito di donne”: un lavoro musicale che racconta anche le difficoltà, il disagio provato dalle ragazze nel percorso di crescita e di raggiungimento della maturità personale.

Le Chelsea Hotel, al secolo Grethel Frassi (Voce) e Glenda Frassi (Chitarre e Cori), Anna Portalupi (Basso) e Lucrezia Variale (Batteria), sono portatrici di una grintosa femminilità e un sound che miscela ritmichefunk-rock conmelodie pop.

A fare da “apri-pista” all’album il singolo “Apapaia”, cover di un brano di culto dei Litfiba, di cui esce anche il videoclip, diretto da Saverio Luzzo.

La band si è esibita nei principali club: Alcatraz, Rolling Stone, Arena, Palalido, Saschall,  ed ha partecipato anche a svariate manifestazioni tra cui “ Sanremo Rock”, Donne in rock” e “Roxy bar”, dirette da Red Ronnie. Le Chelsea Hotel hanno partecipato a vari eventi e manifestazioni a sfondo benefico, comel’evento internazionale “Let Us Create”Road Show edil Concerto contro la violenza sulle donne al Viperlo scorso novembre.

A chiudere la serata il dj set firmato da una delle più rappresentative dj del panorama femminile: Dj Donut (Razzputin), che per la serata proporrà una miscela di pezzi cult della storia della musica.

Tutte le partecipanti avranno diritto al 50% di sconto su tutti i servizi di consulenza d’immagine e personal shopping di VirgoImage.

Organizzatori della serata sono ROSASPINTOe VIRGOIMAGE:

Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

Angela Bianchi, fondatrice di VirgoImage, agenzia di consulenza d’immagine e personal shopping di Milano, convinta che fare un’ottima prima impressione sia un diritto di tutti, confeziona servizi su misura (per uomo e donna) mantenendo l’esclusività che compete al nuovo lusso di potersi creare un’immagine, personale, ideale.Tra i servizi offerti fornisce analisi del fisico e del colore, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping e packing.

Ultratempo Nuova realtà nel panorama delle produzioni indipendenti, Ultratempo (distr. Self e principali stores digitali) pubblica selezionati progetti indie italiani ed internazionali, oltre ad una linea dedicata ad artisti che spaziano dall’elettronica al dance floor, passando per lounge e chill-out.

Ultratempo:                 www.facebook.com/ultratempo

Chelsea Hotel:            www.myspace.com/chelseahotelband