venerdì 04 marzo >>> comunicato stampa >>> Guido Lembo Live Show

Venerdì 04 Marzo 2011

GUIDO LEMBO LIVE SHOW A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Febbraio 2011

Venerdì 4 Marzo da Capri a Montecatini Terme  un seducente dinner show che libererà autentiche emozioni. Protagonista di spicco delle nuove tendenze musicali, anima glamour e cuore pulsante dell’isola di Capri, Guido Lembo rappresenta forse il miglior interprete della musica “partenopea” più moderna e accattivante ed arriva a Lidò Le Panteraie per un carnevale in stile Capri per una serata dalle mille sorprese. Lembo,portavoce dei “Faraglioni” nel mondo e cuore pulsante della mitica Taverna “Anema e Core”, con la sua band composta da ben 7 elementi,  condurrà il pubblico del Lidò in un magico percorso  che farà rivivere autentiche emozioni.
Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958
www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie