sabato 5 marzo >>> comunicato stampa >>> PELLEROSSA PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

A grande richiesta torna in consolle Gianluca Ghezzi dj con il suo GLG Show.

03/apr/2011 09.58.15 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 05 Marzo 2011

GIANLUCA GHEZZI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 05 Marzo 2011

Nuovo appuntamento con il sabato frizzante a Lidò Le Panteraie. La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali dei dj resident. A grande richiesta torna in consolle Gianluca Ghezzi dj con il suo GLG Show.

Gianluca Ghezzi è stato il DJ che ha creato musicalmente una delle serate più belle della storia d’Italia e di tutti i tempi: il Venerdì del mitico BYBLOS di Riccione nel periodo che va dal ’96 al ’99. E’ difficile trovare termini per descrivere cosa accadeva in quelle serate,e a detta di molti esperti del settore tutto ciò non si ripeterà mai più.Oggi Gianluca avendo a disposizione cultura infinita, è il DJ italiano che meglio traduce le attuali contaminazioni Tecno con la musica house vera. Ghezzi è inoltre testimonial per l’azienda AMERICANINO che produce Jeans Wear: per la serata di sabato 5 ha studiato una colonna sonora dove sbucano contenuti che si rifanno alle musicalità dei pellerossa (indiani d’America), periodo in cui nasce il Denim. AMERICANINO metterà a disposizione del pubblico una serie di gadget promozionali, e filmati inediti dei cercatori d’oro “in Denim”.

Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.