Carnevale a Rimini con "ColorCoriandolo" domenica e martedì grasso

07/mar/2011 04.22.42 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

carnevale colorcoriandolo

Anche quest'anno, per il decimo anno consecutivo, torna a Rimini l'appuntamento con ColorCoriandolo,una grande festa di Carnevale promossa dal comune di Rimini e organizzata da Made-officina creativa.

Il primo appuntamento è per domenica 6/03, dalle ore 15:30 in piazza Cavour:musica dal vivo, acrobati e saltimbanchi vi aspettano per divertirvi in questo lieto giorno di festa, il tutto seguito dallo spettacolo Apparizioni Felliniane, ispirato appunto ai grandi film-capolavori del regista Fellini, con scene terse dalle tonalità bianche e nere. Un circo,carri e personaggi suggestivi che girano per la città facendo acrobazie e performance suggestive, aiutati da uno splendido e magico gioco di luci.
Martedì grasso 8 marzo, vi aspetta sempre in piazza Cavour dalle ore 15:30 una grande festa con parata, dolci e una sorpresa finale:un arrivederci al Carnevale che avrà come protagonista il "Zorprendente Zibaldone di Zoldan", ossia il circo felliano con giochi,acrobati e attrazioni.
Il circo, con i suoi insoliti personaggi, attraverseranno tutto il centro storico, ci saranno giocolieri, acrobazie aeree, fachiri alle prese con il fuoco e tanti altre sorprese con gran finale in piazza, dove il pubblico sarà il principale protagonista.
Per maggiori info: Made Officina Creativa Tel 0541.709131