Un viaggio “Senza Fine” nella storia della musica italiana con Gino Paoli al Casinò Perla.

07/mar/2011 11.06.37 Blu Wom Contatta l'autore

Nova Gorica, Gino Paoli, tra i più importanti esponenti della canzone d’autore nel panorama musicale italiano. Nella scenografica sala spettacoli Arena, Paoli porterà in scena alcuni suoi celebri brani come ’’Il cielo in una stanza“, “La gatta“, “Sapore di sale“ e “Quattro amici“ tratti dall’album-raccolta del 2009 “Senza fine”.

Serata in musica al Casinò Perla di Nova Gorica: venerdì 11 marzo alle ore 22.30, Gino Paoli si esibirà nell’emozionante cornice della sala spettacoli Arena interpretando alcuni suoi celebri come Il cielo in una stanza“, “La gatta“, “Quattro amici“ eSapore di sale“ tratti da Senza Fine”, doppia raccolta pubblicata per celebrare i 50 anni di carriera. L’album si caratterizzata, infatti, per una scaletta in controtendenza, dove vengono alternati celebri brani con altri meno noti offrendo uno spaccato sulla produzione di uno degli artisti più rappresentativi della musica leggera italiana.

In occasione della tappa slovena, Gino Paoli, originario di Monfalcone e genovese per adozione, sarà accompagnato dalla band composta da Riccardo Cavalieri (chitarre), Marco Caudai (basso), Dario Picone (tastiere e pianoforte), Vittorio Riva (batteria) e Salvatore Piedepalumbo (fisarmonica) con i quali presenterà una ricca scaletta di canzoni con riarrangiamenti originali.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 20€ per il posto a sedere e 10€ in piedi. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 10€ per il posto a sedere e 5€ in piedi oppure permutando rispettivamente 300 e 150 punti. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo di iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Per ulteriori info:

www.hit.si