martedì 08 marzo >>> Comunicato Stampa >>> FESTA DELLA DONNA E CARNEVALE CON IL BURLESQUE DEL MAMAMIA A LIDO' LE PANTERAIE

martedì 08 marzo Comunicato Stampa FESTA DELLA DONNA E CARNEVALE CON IL BURLESQUE DEL MAMAMIA A LIDO' LE PANTERAIE.

03/lug/2011 13.18.30 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Martedi 8 Marzo 2011

FESTA DELLA DONNA E CARNEVALE CON IL BURLESQUE DEL MAMAMIA A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 7 Marzo 2011

Dopo il grande successo dell’evento Burlesque con Fiamma Monti, Lidò Le Panteraie propone una serata speciale nella notte della Festa della Donna che quest’anno coincide con il Martedi Grasso, l’ultima serata del Carnevale.

“Extreme Burlesque Bal Masquè”: questo è il nome dell’evento organizzato da Lidò in collaborazione con il Mamamia, noto locale di Torre del Lago famoso per le sue scenografie e animazioni provocanti e trasgressive.La serata sarà basata sui travestimenti burlesque dove le “modelle” saranno in realtà “modelli” del Mamamia coordinati nello spettacolo dalla famosissima drag queen Regina Miami accompagnata dalla provocante Madame Kamilla e le sue piccole mademoiselle.Il priveè avrà una scenografia studiata appositamente per la serata con Madame Sophie Bonbon e i suoi garcons, curato dalla coreografa Sara Angelini e sarà aperto rigorosamente solo alle donne.La cena sarà nello stile classico Lidò con le tre proposte Buffet, Cena alla Carta e Cena Menu Fisso ed è aperta a tutti donne e uomini.La serata è aperta a tutti senza obbligo di maschera.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958  www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.