venerdì 11 marzo >>> comunicato stampa >>> ILARIA DELLA BIDIA LIVE @ LIDO' LE PANTERAIE

03/ott/2011 11.52.12 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 11 Marzo 2011

ILARIA DELLA BIDIA LIVE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 10 Marzo

Questa sera nuovo appuntamento con il grande Venerdì Lidò, il venerdì che fa spettacolo. In occasione del Party Anthology Anni 80 torna a Lidò Le Panteraie Ilaria Della Bidia con la sua band”. La bravissima e biondissima showgirl toscana Ilaria Della Bidia, da diverse stagioni nel cast di Buona Domenica e La Corrida, torna a calcare il palco del locale termale insieme alla sua Band “For You”. Volto noto della Versilia Ilaria si prepara ad infiammare il pubblico della sala Arena del Lidò. In contemporanea nuovo show del gruppo spettacolare Les Chouettes: questa sera ispirazioni e costumi rigorosamente Anni 80. A seguire dj set di Jacopo Corazza e Stefano Natali con la guest voice di Jennifer.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selzionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.