Comunicato stampa serata Rebel Motel venerdì 25 marzo 2011 c/o Tunnel Club, Via Sammartini, 30, Milano

03/nov/2011 15.21.37 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

25 Marzo 2011 | h. 23.00

c/o Tunnel Club

Via Sammartini, 30 (Milano)



REBEL MOTEL



presenta: 

   

ALDEN TYRELL - live

(Bear Funk/Clone/Moustache/Viewlexx - NL)


DAVID VUNK

(Moustache/Lunar Disco Records - NL)



FRED VENTURA

(Clone/Italians Do It Better/Spittle/Visitors - IT)


BRIOSKI

(Disco Not Disco/Rebel Motel/Rongwrong/Subterfuge - IT)


SVPERFINE

(Rebel Motel/Rongwrong/Subterfuge - IT)


VJ BOKU

 

Reportage by ZEPStudio



Annunciando il ritorno di ALDEN TYRELL, REBEL MOTEL sa di fare felici molti dei suoi amici più affezionati: la sua performance del marzo 2010 è stata una dei momenti migliori della stagione d'esordio di Rebel Motel presso il TUNNEL CLUB di Milano.

Basterebbe questo a spiegare come mai - a un anno di distanza - il maestro Olandese si appresta a far ritorno sul territorio Milanese. REBEL MOTELvuole però svelare un retroscena riguardo a questo rendez vous a Milano: durante il soundcheck precedente alla sua esibizione dello scorso anno ALDEN TYRELLha danneggiato irreparabilmente parte delle macchine con cui avrebbe dovuto suonare dal vivo a fianco di FRED VENTURA...nel mezzo di un locale stracolmo, con la pista piena e calda dall'inizio alla fine della serata, in pochi sapevano la verità e si chiedevano con insistenza cosa sarebbe successo se lo stesso live fosse stato ripetuto in condizioni ottimali.


Questa è l'occasione in cui trovare risposta a questo interrogativo: gli adepti del sound disco e quelli delle sue derivazioni più vicine all'electro si raduneranno per rendere onore a uno dei più importanti producers della scena, una figura che - da sola - può dire di aver creato gran parte di quello che è il filone musicale a cui REBEL MOTELfa capo. Nel tentativo di rinnovarsi continuamente e per evitare di riproporre comodamente formule già testate, REBEL MOTELha deciso di affiancare in consolle un altro ospite di rilievo.DAVID VUNK si appresta a fare il check-in all'interno del motel, pronto a misurarsi con l'esigente platea milanese. Proprietario della MOUSTACHE RECORDS,il producer di Rotterdam è un attento conoscitore delle radici del sound italo-olandese con una particolare e piuttosto evidente predilezione per le declinazioni italiche del medesimo - e delle sue derivazioni contemporanee.

Se il vostro ideale di party consiste nell'ascoltare le basslines coinvolgenti tipiche di Labels quali CLONE o VIEWLEXX abbinate alle melodie decadenti di gruppi storici della New Wave Italiana quali i KIRLIAN CAMERA, non perdete il set del dj olandese presso REBEL MOTEL. Infine, come ogni mese, a dare continuità alla proposta troverete i resident DJs FRED VENTURA BRIOSKI SVPERFINE ormai assoluti padroni della pista di REBEL MOTEL.


Si consiglia di arrivare presto per evitare attese alla porta.


Apertura Porte: 23.00

Chiusura Locale: 04.30


ENTRY FEE:

10 euro in lista prima delle ore 00.00

13 prima delle ore 01.00

15 non in lista o dopo le 01.00 


INFOS:

3476956589 - 3498941305 

rebelmotel@gmail.com  




LINKS: 

http://www.myspace.com/aldentyrellofzo

http://www.myspace.com/davidvunk

http://www.myspace.com/fredventura

http://www.myspace.com/svperfine

http://www.danilopasquali.com

http://www.zepstudio.com

 

DISCOVER REBEL MOTEL:

http://www.mixcloud/rebelmotel

http://www.vimeo.com/rebelmotel

http://www.myspace.com/subterfugeparty



PRESS OFFICE:

Indira Fassioni

press@rosaspinto.it

3338864490



--

Indira Fassioni
Creator and Founder Rosaspinto 
Ufficio Stampa - Direzione Artistica
Via Privata Schiaffino, 25
I - 20158 Milano 
skype: indirarosaspinto
tel: 3338864490

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl