Belen Rodriguez Bellissima

11/mar/2011 23.13.30 Casting70 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ da pochi giorni terminata (definitivamente?) la tormentata storia d’amore tra la bellissima show-girl argentina Belen Rodriguez ed il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, ma a livello professionale la Rodriguez sembra veramente vivere un momento d'oro.
Dopo il successo al Festival di San Remo condotto da Gianni Morandi, a brevissimo vedremo la bellissima Rodriguez anche nel primo episodio de “Montalbano” per Raiuno.
Insomma la bella argentina continua a catalizzare su di sé l’attenzione e sicuramente la sua presenza in questa prima puntata della storica serie Rai porterà un grossissimo aumento di telespettatori soprattutto per la curiosità di scoprire come se la caverà la showgirl nei panni d’attrice.
E' notizia proprio di questi giorni che durante la conferenza stampa proprio de “Montalbano” la Rodriguez” sia stata duramente attaccata da un uomo armato di una finta pistola che ha definito Belen come una sedicente attricetta... Che la Rodiguez ci smentirà presto?

Belen Rodriguez interpreterà Anita Garibaldi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl