domenica 13 marzo >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Alle 20 si parte con la musica e l'aperitivo, il tutto coordinato sotto l'attenta regia di Davide Campinotti, vero "deus ex machina" delle notti toscane.

03/dic/2011 10.50.33 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 13 Marzo 2011

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 12 Marzo  2010

Questa sera nuovo appuntamento con Happy Hour 4 Happy People, un successo che ogni domenica supera ogni aspettativa e rompe gli schemi che appartengono ad una discoteca. Alle 20 si parte con la musica e l’aperitivo, il tutto coordinato sotto l’attenta regia di Davide Campinotti, vero “deus ex machina” delle notti toscane. Selezioni musicali della serata affidate a Stefano Carpi con la voce di Sandro Scardia. Il grande buffet comprende numerose portate che vanno dagli squisiti antipasti ai primi piatti caldi, con una selezione di vini d’annata e squisiti dolci.  La cucina del Club Restaurant Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilitĂ  di ampio menĂą alla carta di carne e pesce. Info e prenotazioni 0572 71958 o www.lidolepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.