Venerdì 18 marzo >>> Comunicato stampa >>> LA COSTA SMERALDA A LIDO' LE PANTERAIE

16/mar/2011 10.05.28 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 18 Marzo 2011

LA COSTA SMERALDA A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 16 Febbraio 2011

Venerdì 18 Marzo dalla Costa Smeralda a Montecatini Terme  un seducente party che libererà autentiche emozioni. Protagonista di spicco delle nuove tendenze musicali della scena house nazionale, anima glamour delle serate della costa Smeralda, Max Correnti arriva nella sala Arena di Lidò Le Panteraie per una serata davvero scintillante.

Max Correnti , dj resident dell’ormai mitico PhiBeach di Baja Sardinia ,è uno tra i dj’s più eclettici del panorama italiano: un’esperienza senza eguali ed un eclettismo che lo portano a miscelare sonorità house d’avanguardia con ritmiche più retro chic che sono soltanto alcune delle sue principali caratteristiche distintive.
Dal 2000 Max diventa responsabile creativo e dj ufficiale della linea 55 dsl diesel per la quale cura le musiche durante le collezioni inverno-estate, gli opening storse e i party più esclusivi, in stretta collaborazione con Andrea Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo. La sua lista di referenze resta comunque il suo miglior biglietto da visita: alle sfilate di moda agli eventi alle produzioni agli sponsor ai locali tutto è un susseguirsi di grandi nomi e marchi molto importanti.
Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.