LA SEDUZIONE DEL BURLESQUE A STUDIO 254 SHOW

18/mar/2011 13.24.23 STUDIO 254 Contatta l'autore

In onda stasera, venerdì 18 marzo, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e mercoledì 23 marzo alle 20.00 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky)
STUDIO 254 SHOW: LA SEDUZIONE DEL BURLESQUE

Spogliarsi o non spogliarsi… questo è il dilemma. In un’epoca in cui sempre più il corpo delle donne è esibito, anche per vendere un banalissimo yogurt, che senso può ancora avere lo spogliarsi? Può, cioè, un corpo che si scopre lentamente stuzzicare l’immaginario, maschile e femminile, oppure non resta più nulla da sognare ed desiderare?

E se è così, come si giustifica il successo, enorme, che specie negli ultimi anni ha portato alla ribalta il burlesque, spettacolo nato come parodia di testi drammatici e trasformatosi poi in new burlesque una rappresentazione che, sempre con ironia e leggerezza, sta proponendo un nuovo modo di spogliarsi, facendone un vero e proprio show.

La seduzione del Burlesque è dunque il tema attorno al quale si sviluppa il nuovo appuntamento di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda tutti i venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e il mercoledì alle 20.00 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky). Come sempre, durante la puntata si confrontano le due squadre di opinionisti presenti in studio, moderati da Giada Di Miceli, Gabriele Marconi e Paolo De Rosa.

Ospite della puntata Grace Hall, al secolo Emma Nitti, attrice e nuova star italiana dell’arte del burlesque..

Ancora una volta le opposte squadre di opinionisti, capitanate rispettivamente da Viviana Bazzani ed Emanuele Puddu, si sono scontrate duramente, cercando di far valere, di volta in volta, le proprie ragioni.

Non sono mancati infine, come è nello stile del programma, gli aforismi del trashologo Damocle, gli interventi dell’Umanologo, i contributi cantati e recitati degli allievi di Studio 254.

Per informazioni scrivere a: info@studio254.it o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.

18-03-11