domenica 20 marzo >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

19/mar/2011 14.09.10 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 20  Marzo 2011

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 19 Marzo 2011

Torna Happy Hour 4 Happy People, l’aperitivo più imitato di tutta la Toscana. Happy Hour 4 Happy People è un simbolo che rappresenta molto di più che una serata. Raccoglie una filosofia, un concetto diverso di vivere la night life, un modo di divertirsi unico che è stato esaltato nel migliore dei modi proprio durante i festeggiamenti del compleanno di Davide Campinotti la scorsa Domenica. Questa sera sarà la primavera ad essere protagonista. Si inizia alle 20 con l’aperitivo a buffet in sala Arena. Le selezioni musicali di Dj Carpi insieme alla guest voice di Sandro Scardia accompagneranno la serata in un crescendo di forti emozioni. Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.