25 marzo :: PUSH UP - Conferenza Stampa @ Mediateca Regionale (Bari)

23/mar/2011 14.22.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Presentano

VENERDI’ 25 MARZO
ORE 11.30 @ Mediateca Regionale (Bari)
Conferenza stampa di
PUSH UP
Sostieni L’etichetta
Contest di produzioni indipendenti

Verrà presentata venerdì 25 marzo, alle ore 11,30 nella Mediateca Regionale (Bari), la prima edizione di PUSH UP – Sospiri per la Musica, il contest rivolto alle etichette indipendenti che mira a supportare la discografia italiana in un progetto di valorizzazione degli artisti e del management nazionale.

Durante la conferenza stampa verrà presentato il cartellone degli eventi che animeranno le giornate 8, 9 e 10 di aprile. Cornice della manifestazione sarà Bisceglie, che per tre giorni diverrà il centro nazionale della musica indipendente grazie ad un alternarsi di concerti, incontri ed eventi legati al mondo delle nuove etichette discografiche italiane. Push Up segue le linee di indirizzo che il Comune di Bisceglie sta realizzando nelle politiche giovanili e legate alla cultura, investendo su un progetto che parte dai giovani per espandersi verso i settori produttivi.

L’incontro del 25 marzo permetterà di conoscere gli 8 progetti musicali che si sono aggiudicati il titolo di finalisti e che saranno in competizione nella vittoria dei 16.000 euro per la realizzazione e la promozione di un album. Verrà inoltre annunciata la band di risonanza nazionale protagonista dell’ultima serata del festival e saranno anche presentate le attività di Push Up realizzate assieme a Puglia Sounds. L’evento di Bisceglie, infatti, si propone innanzi tutto come anello di congiunzione fra le diverse professionalità del sottobosco indipendente, con momenti pensati appositamente per l’incontro con esperti di prim’ordine nel settore musicale.

Intervengono:
Francesco Carlo Spina :: Sindaco del Comune di Bisceglie
Vittorio Fata :: Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bisceglie
Elvis Ceglie e Giordano Campalani :: Direzione Artistica Push Up

25 marzo
ore 11,30
Conferenza stampa di presentazione di
PUSH UP
Sostieni L’etichetta