Venerdì 25 Marzo 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> VAMPIRE CHIC @ LIDO' LE PANTERAIE

24/mar/2011 10.20.11 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 25 Marzo 2011

VAMPIRE CHIC @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 24 Marzo

Questa sera nuovo appuntamento con il grande Venerdì Lidò, il venerdì che fa spettacolo. Atmosfere dark, costumi a tema e scenografie in "Vampire Chic" saranno le protagoniste di questa serata evento. Da non perdere lo show del gruppo di animazione-spettacolo Androgen4.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.