Sabato 26 Marzo 2011 >>> comunicato stampa >>> GRAN FINALE "VELINE IN TOUR" @ LIDO' LE PANTERAIE

25/mar/2011 11.13.56 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 26 Marzo 2011

GRAN FINALE “VELINE IN TOUR” @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 25 marzo 2011

A Lidò Le Panteraie gran finale del concorso “Veline in Tour”, protagonista dei sabato notte del locale termale nel mese di Marzo. Tantissime le giovani che hanno partecipato alle selezioni di questo contest a livello toscano firmato Lidò Le Panteraie, realizzato in collaborazione con la rivista Il Giullare e l’Agenzia MoltoChic Marketing&C

A presentare la finale di Montecatini ci sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello 10: il principe George Leonard. George Leonard è stato un’ inquilino della casa del Grande Fratello 2010 ed ha raggiunto la fama soprattutto per le sue vicende amorose varie e contorte. Nella casa prima si era dichiarato innamorato della sua compagna Carla Giommi, con cui ha un figlio, ma poi ha cominciato una relazione amorosa con la coinquilina Carmela Gualtieri. Nel frattempo fuori sono sbucate una miriade di ex amanti o presunte tali che hanno scatenato un putifero: tutta notorietà per il “Principe George”. Attualmente opinionista di Domenica 5 George Leonard, è ospite di molte trasmissioni del gruppo Mediaset dove continua a riscuotere grande successo.

Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it