È CALCIOFOLLIA STASERA A STUDIO 254 SHOW, PROGRAMMA REALIZZATO DAI RAGAZZI DELL'ACCADEMIA DI CESARE LANZA

In onda stasera, venerdì 25 marzo, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e mercoledì 30 marzo alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky) Si dice che in Italia ci siano tanti allenatori quanti tifosi di calcio… È, infatti, indiscutibile che nel nostro Paese il gioco del pallone goda di una popolarità che non ha pari.

25/mar/2011 13.32.30 STUDIO 254 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STUDIO 254 SHOW: È CALCIOFOLLIA!
In onda stasera, venerdì 25 marzo, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e mercoledì 30 marzo alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky)

Si dice che in Italia ci siano tanti allenatori quanti tifosi di calcio… È, infatti, indiscutibile che nel nostro Paese il gioco del pallone goda di una popolarità che non ha pari. La fede per la propria squadra è da molti ritenuta una componente fondamentale della vita, al punto che talvolta sfocia in eccessi vicini, purtroppo, alla violenza.

Per coloro che dal calcio non sono affascinati, questa passione è assolutamente incomprensibile: come, infatti, giustificare gli stipendi spropositati pagati a calciatori e, recentemente, anche agli allenatori? E la violenza di cui si parlava prima? Inconcepibile, soprattutto perché sembra che nessuno se ne voglia occupare seriamente.

Calciofollia è dunque il tema attorno al quale si sviluppa il nuovo appuntamento di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda tutti i venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e il mercoledì alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky). Come sempre, durante la puntata si confronteranno gli opinionisti presenti in studio, moderati da Giada Di Miceli, Gabriele Marconi e Paolo De Rosa.

Particolarmente lontane e discordanti, in questa puntata, le posizioni delle due squadre di opinionisti, capitanate rispettivamente da Viviana Bazzani ed Emanuele Puddu: motivo dello scontro, in particolare, gli eccessi legati al calcio, rispetto ai quali tutti sembrano chiudere un occhio.

Non mancheranno infine, come è nello stile del programma, gli aforismi del trashologo Damocle, gli interventi dell’Umanologo Placido, i contributi cantati e recitati degli allievi di Studio 254. 


Per informazioni scrivere a: info@studio254.it o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl