28 marzo :: SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO - Conferenza Stampa @ Pinacoteca Provinciale (Bari)

26/mar/2011 10.32.30 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

LUNEDI’ 28 MARZO
ORE 9.30 @ Pinacoteca Provinciale (Bari)
Conferenza stampa
SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO IN PUGLIA
“Ascoltare, Comprendere, Prendersi Cura di Sé:
gli Psicologi promotori del Benessere”

Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della verità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’animo nostro”
Epicuro

Verrà presentata lunedì 28 marzo, alle ore 9,30 nella Pinacoteca Provinciale di Bari, la SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO IN PUGLIA, un’iniziativa che dal 4 al 10 aprile vedrà l’intera regione diventare centro di riflessione sulla salute con oltre 200 incontri seminariali relativi ai vari ambiti di applicazione della Psicologia.

Con questa iniziativa l’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia e i suoi iscritti intendono dar voce, e risposte, al bisogno di diffondere la cultura del benessere psicologico nella società. Attraverso questo evento si andranno dunque ad informare i cittadini circa le competenze e le aree di intervento dello Psicologo e si faciliterà l’incontro tra professionisti del settore e cittadini.

Durante tutta la settimana, ed in maniera completamente gratuita, è prevista l’apertura alla cittadinanza degli Studi Professionali per consultazioni e consulenze, così come si potrà usufruire di interventi psicologici da parte dei Centri Clinici delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia.

Durante la conferenza stampa, il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi illustrerà il calendario completo dei seminari e degli incontri; verrà inoltre fornito tutto il materiale informativo sulle iniziative.

Intervengono:
Giuseppe Luigi Palma :: Presidente Ordine Nazionale Psicologi
Carla Vulcano :: Consiglio Ordine Psicologi Puglia – Bari
Grazia Maria Foschino Barbaro :: Consiglio Ordine Psicologi Puglia – Bari
Milena Muya :: Consiglio Ordine Psicologi Puglia – Lecce

28 marzo
ore 9,30
Conferenza stampa
SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO IN PUGLIA
“Ascoltare, Comprendere, Prendersi Cura di Sé:
gli Psicologi promotori del Benessere”
@ Pinacoteca Provinciale