Comunicato Stampa I'm Blooming Mercoledì 13 Aprile c/o Le Biciclette

Comunicato Stampa I'm Blooming Mercoledì 13 Aprile c/o Le Biciclette.

30/mar/2011 23.32.15 rosaspinto Contatta l'autore

Le Biciclette Art Bar & Rosaspinto

presentano:

IL DESIGN CON GLI OCCHI DI DONNA:

HAPPENINGS CULTURALI

Mercoledì 13 Aprile 2011

I'M BLOOMING”

c/o Le Biciclette

Via Gian Battista Torti, 1, Milano

Il progetto “I'M BLOOMING” nasce un po' per gioco un po' per il desiderio di indossare finalmente “quel qualcosa di semplice ma un po' particolare” che tutti vorrebbero e nessuno riesce mai a spiegare. “I'M BLOOMING” non è solo un abito, ma anche la concretizzazione di un messaggio che ogni donna dovrebbe portare con sé.

I'M BLOOMING” propone una capsule collection dalla forte identità e dal sorprendente rapporto qualità-prezzo, rigorosamente prodotta nel proprio laboratorio con tessuti scelti italiani.

Linee essenziali e dalla facilissima vestibilità, confortevoli e pratiche, caratterizzano l'intera collezione, che si ispira alla declinazione al femminile della classica t-shirt.

Il capo-simbolo di “I'M BLOOMING” è naturalmente il prototipo da cui tutto è nato: I'M BLOOMING basic, il più semplice ed essenziale.

I colori della collezione sono quelli che permettono di essere giusti sia di giorno sia di notte: black, white, red, skin. Quattro colori puri e facilmente abbinabili. Per essere sempre di moda in qualsiasi situazione.

Solo due i materiali utilizzati: il jersey, per tutti i capi, fluido e non aderente, per una vestibilità ideale, che non segna, e lo chiffon di seta, riservato ai tessuti stampati a fiori.

I'M BLOOMING” si rivolge a tutte le donne, senza distinzioni.

I'M BLOOMING”: qualcosa di bello sta sbocciando.

DJ set a cura di Dave aka Davide Monteverdi, dj, consulente musicale, giornalista musicale, ideatore della One Night Razzputin insieme a dj Donut.

Il leit motiv della serata Razzputin è l’ironia, sotto forma di attitudine e di precisa selezione musicale senza pari.

Avvolti da un climax sonoro in crescendo possiamo incontrare il rap degli House of Pain a braccetto con il trash della Rettore e le nuove sonorità indie mescolate alle hits degli ultimi 50 anni di storia della musica. Un invito ad assaporare Surf, Electro, Indie Rock, New Wave, Synth Pop, Italo Disco, Punk, Rap, Trash, Funky e situazionismo in dosi eguali.

Le Biciclette Art Bar + Ristorante

Via Gian Battista Torti, 1