2 aprile :: DORIAN (from Plastic) + Misspia @ Villa Massimi Losacco (Bari)

31/mar/2011 14.09.20 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON RICHIESTA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Presentano

2 APRILE
@ Villa Massimi Losacco (Bari)
DORIAN
(from LONDON LOVES, PLASTIC, MILANO)
MISSPIA
PIERPAOLO DJ
VJ BASENEUTRA

Sabato 2 aprile Villa Massimi Losacco a Bari diventa centro d’unione fra la nuova musica elettronica e la moda internazionale. Protagonista della serata sarà infatti DORIAN, art director e dj di LONDON LOVES e dal 2002 una delle realtà indipendenti più influenti del nostro paese.

Alla base del suo lavoro c’è la cultura del clubbing, un gusto speciale per il design, un’attrazione irresistibile per la musica ed una naturale predilezione per la performance dal vivo. Il quartier generale di Dorian è infatti il PLASTIC, un club che è una vera e propria istituzione internazionale e che nel 2010 ha compiuto i suoi 30 anni di vita.

Dorian ha al suo attivo la promozione, l'organizzazione e soprattutto la produzione di eventi musicali, con una particolare preferenza per le sonorità inglesi. Molto apprezzato per la sua immagine punk-bohemienne, egli annovera fra i suoi sostenitori e amici le icone di una nuova generazione di creativi e ribelli, fra cui The Horrors, Donatella Versace, These New Puritans, Kap Bambino e Peaches Geldof.

DORIAN ha animato e sonorizzato i party più cool/trendy/glam/outfit/fashion/bang/platform/balordi del globo, tra cui:
• Roberto Cavalli after show party
• Da 2 anni tutti gli after show Versace
• Elle 20 years anniversary
• Tommy Hilfiger party
• Halston NYC launch party
• Dior private party
• Marc by Marc Jacobs store opening
• Vakko Turkey parties
• Tony & Guy anniversary party
• Rochas party

Per la prima volta Dorian arriva a Bari sabato 2 aprile ed a supportare il suo live ci saranno i visual di BASENEUTRA, le selezioni di Pierpaolo Dj e soprattutto la musica di MISSPIA, una splendida donna a metà tra Bettie Page e Keely Smith che farà girare i suoi dischi con ritmi decisamente eterogenei: da Jerry Lee Lewis agli Sha Na Na, da Luis Prima ai Royal Crown Revue. Una giostra sonora che ruota fra musica italiana e internazionale a 45 giri, attorno al quale corpi femminili, frammenti del quotidiano e indumenti intimi sono i temi costanti di una ricerca artistica ricca di ironia e leggerezza. Allusiva senza essere mai volgare, intelligente senza arroganza, Misspia è uno splendido esempio della capacità di sintetizzare il grande patrimonio della musica del ‘900 in una selezione assolutamente attuale e innovativa. Il filo conduttore delle sue serate è il vinile, per una selezione in cui qualcosa di assolutamente nuovo eppure tremendamente familiare viene tracciato dal graffio di una puntina.

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEGLI ARTISTI SONO SCARICABILI AL LINK

2 aprile
DORIAN
(from LONDON LOVES, PLASTIC, MILANO)