STUDIO 254 SHOW: SPOSATI E SII SOTTOMESSA… OPPURE VELINA?

31/mar/2011 16.43.51 STUDIO 254 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STUDIO 254 SHOW: SPOSATI E SII SOTTOMESSA… OPPURE VELINA?

In onda domani sera, venerdì 1 aprile, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e martedì 5 aprile alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky)

A che punto è la condizione della donna in Italia? È possibile parlare di raggiunta parità tra i sessi oppure questa continua ad essere una chimera? E quante donne sono ancora costrette a scegliere se lavorare o seguire la famiglia? Senza contare le tante ragazze che alla fatidica domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondono “la velina…”. Dov’è, allora, la verità?

Sposati e sii sottomessa… oppure velina? è dunque il tema attorno al quale si sviluppa la nuova puntata di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda tutti i venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e il martedì alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky). Come sempre, durante la puntata si confronteranno gli opinionisti presenti in studio, moderati da Giada Di Miceli, Gabriele Marconi e Paolo De Rosa.

Ospiti della puntata la giornalista Rai (Tg3) Costanza Miriano, autrice del libro Sposati e sii sottomessa, che con la sua pubblicazione ha dato l’imput al tema della puntata, il chirurgo estetico Vincenzo Del Gaudio, il cabarettista Alessandro Di Carlo e la modella ed attrice Michela Bruni.

Come sempre lontane e discordanti le posizioni delle due squadre di opinionisti, capitanate rispettivamente da Viviana Bazzani ed Emanuele Puddu: motivo dello scontro, in particolare, due concezioni della donna diametralmente opposte.

Al leggio, in uno dei momenti più intimi del programma, Cesare Lanza ha letto una delle struggenti lettere che Aldo Moro scrisse durante la sua prigionia alla moglie Noretta.

Non sono mancati infine, come è nello stile del programma, gli aforismi del trashologo Damocle, gli interventi dell’Umanologo Placido, i contributi cantati e recitati degli allievi di Studio 254. 


Per informazioni scrivere a: info@studio254.it o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl