Venerdì 01 Aprile 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> NOTTE DUCATI A LIDO' LE PANTERAIE

31/mar/2011 19.30.26 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 01 Aprile 2011

NOTTE DUCATI A LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

                                                                                                          Montecatini Terme, 31 Marzo 2011

 

Venerdì 01 Aprile un’altro grande evento targato Lidò Le Panteraie. Nel locale termale sarà infatti il prestigioso marchio Ducati a fare bella mostra di se.Protagonista della serata la nuovissima Ducati Diavel Carbon.

Una cruiser che si guida come una naked. Una bodybuilder con le doti atletiche di una centometrista. Un concentrato di soluzioni tecnologicamente avanzate, in grado di trasformare, come per magia, una moto grossa ed apparentemente impacciata nella bestia nera delle sportive. Ecco, in estrema sintesi questa è la Diavel, un progetto talmente folle e coraggioso da risultare addirittura “simpatico”. Gli uomini Ducati che hanno pensato la Diavel si sono ispirati ai SUV di grossa cilindrata, macchine che basano la loro fortuna sulle dimensioni extra large, sull’immagine e sulla potenza, senza per questo rinunciare alla sportività, un concetto oggi molto elastico e non più associato solo alle auto o alle moto sportive.

 
Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Viale Petrocchi 118
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl