Sabato 02 Aprile 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> DECADENT CIRCUS @ LIDO' LE PANTERAIE

04/gen/2011 09.47.16 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 02 Aprile 2011

DECADENT CIRCUS @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 01 Aprile 2011

Nuovo appuntamento per la “social generation” con il Sabato Lidò. Dopo la serata evento del casting ufficiale Veline per Striscia La Notizia,di scena nel locale di via delle Panteraie una notte dedicata all’ostentazione e alla vanità nella loro essenza più pura: questa sera è la volta del “Decadent Circus” .La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali di Jacopo Corazza.Guest dj della serata Gianluca Ghezzi. Le sorprese non finiscono qui. Grande attesa per le performance ispirate ai seducenti spettacoli dark di Les Chouettes. Nel Priveè spazio allo “Spring party” con musica happy e commerciale: dj rotation con Luca Profeti, Freddy , Matteo Bikò.

Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.