Nuova edizione di Uomini e Donne: pregi e difetti

04/apr/2011 22.54.57 Violet Contatta l'autore

Uomini e Donne è ormai un programma pomeridiano classico della televisione italiana; condotto dalla regina di Canale 5 Maria De Filippi è amato da un pubblico molto vasto che nel tempo ha costituito la parte forte del programma. Dopo la storia d’amore fra Diletta e Leonardo che ora iniziano già a parlare di fiori d’arancio, è il momento di nuovi tronisti e troniste. Iniziamo con il parlare di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni che hanno da subito mostrato un carattere forte e passionale: Marco ha da subito adocchiato Alessandra Caliandro, professione traduttrice e aspirante attrice. Il carattere molto irruento della mora corteggiatrice ha però fatto virare Marco verso altre ragazze fra cui Sara, giovane corteggiatrice dichiaratasi per Marco. Gianfranco invece, ha puntato alcune ragazze fra cui Rita ma anch’egli sembra essere interessato a conoscere meglio il pensiero di Alessandra. Il trono Rosa che vede la presenza di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sta proseguendo anch’esso in maniera repentina e soprattutto stuzzicante. Giulia s’è subito presentata prorompente e in maniera decisa, spaventando un po’ anche i corteggiatori venuti al buio durante la prima puntata. Teresanna sta mostrando il suo carattere lentamente ma ormai la ragazza napoletana è molto conosciuta anche per la sua esperienza precedente nel programma. Questi due troni sono appena iniziati ma sembrano essere scoppiettanti e appassionanti, con protagonisti veraci e speriamo, soprattutto, veri.

Per ulteriori news leggere www.gossipmoda.com