CINEMA/ MASSIMILIANO BRUNO AL CINEMA DI PALOMBARA CON "NESSUNO MI PUO' GIUDICARE".

04/giu/2011 15.14.15 www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it Contatta l'autore

Festival Cinematografico delle Cerase di Palombara Sabina

MASSIMILIANO BRUNO AL CINEMA DI PALOMBARA CON "NESSUNO MI PUO' GIUDICARE"

Palombara Sabina, 6 apr. 2011 - È l’uomo del momento. Massimiliano Bruno, il regista della commedia Nessuno mi può giudicare, domenica 10 aprile sarà ospite del Festival Cinematografico delle Cerase.

Il suo film è in testa al box office italiano per la terza settimana consecutiva. Ma non è tutto. Lo sceneggiatore dei film di Brizzi, autore di teatro e di tv ora è sul grande schermo come regista, ma anche come attore. Infatti, è tra i protagonisti della commedia dissacrante Boris, figlia della serie cult di Sky, che si è piazzata al quarto posto nella classifica degli incassi. Domenica prossima l’appuntamento con Massimiliano Bruno è alle 19 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina per vedere e discutere il film, che segna il suo esordio alla regia e che concede un affresco dell'Italia di oggi. Al termine della proiezione e del dibattito con il regista la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del Festival (proiezione del film, dibattito e cena €7,00).

_____________________________________________________________

Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase - Daniela Cocchi
www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it
e-mail: leciliegiedelcinema@alice.it