Comunicato stampa "FUTURAMi 2011: design, musica, cultura e moda" Sabato 16 Aprile 2011 h. 19.00 c/o La Banq ue, Via Bassano Porrone, 6, Milano

07/apr/2011 12.28.11 rosaspinto Contatta l'autore

FUTURAMI 2011: DESIGN, MUSICA, CULTURA e MODA

16 APRILE 2011 @ LA BANQUE dalle ore 19.00

Il più grande evento di chiusura della settimana del design internazionale di Milano è FUTURAMi. Dopo il grande successo del 2010, per il fuori salone 2011 FUTURAMi porterà djs, artisti internazionali e artisti emergenti in due sale con due differenti selezioni musicali al La Banque (Via Bassano Porrone, 6 - Milano) dove il suono abbraccerà l’arte nel suo complesso dando vita ad un evento unico dove design, cultura, divertimento e aggregazione si fonderanno in un unico appuntamento da non perdere.

FUTURAMi è “il futuro di Milano” con le sue speranze, aspettative e potenzialità. È uno spazio fisico e temporale dove migliaia di giovani possono ritrovarsi ed esprimere la propria creatività e le proprie idee.

FUTURAMi è ddn, la più attuale rivista internazionale di interior design, marketing e management distribuita in più di 30 Paesi nel mondo. È ddn perché il design e l’arte fanno parte del passato, presente e futuro della grande metropoli.

FUTURAMI è PRIMALINEA, l’agenzia che si occupa della direzione artistica e dell’organizzzione dell’evento. È PRIMALINEA per la sua professionalità, originalità e attenzione per le esigenze dei giovani.

FUTURAMI è IED, Istituto Europeo di Design, l’unico network internazionale di formazione al design che opera nel campo della formazione e della ricerca. È IED perché offre ai giovani creativi una formazione completa e una “cultura del progetto” che li rende tra i migliori in Europa.

RONGWRONG - DISCO DADAISM cura la sala inferiore dell'evento proponendo una miscela di electro, italo disco e 80's rimiscelata in chiave dadaista dai resident djs SVPERFINE, BRIOSKI e UABOS.

ORARI e COSTI:

Ingresso free dalle ore 19:00 per designer, artisti e creativi del settore.

Dopo le 22:00 ingresso 10 € con accredito.

Possibilità di accreditarsi mandando una mail a:

ale@futurami.com entro le ore 23:00 del giorno 15 aprile 2011.

www.futurami.com

Indira Fassioni