Seminari d'interpretazione e Formazione Orchestrale EMF 2011 - Lanciano (Ch) Italy

04/lug/2011 14.27.06 Estate Musicale Frentana Contatta l'autore

Inviamo la presente per comunicare l'organizzazione dei SEMINARI D'INTERPRETAZIONE MUSICALE,
(specifiche e modulistica per l'iscrizione, nella sezione FORMAZIONE del sito ufficiale)
e la nuova formazione orchestrale della 40° edizione dell'Estate Musicale Frentana di Lanciano:
per tutte le info, le specifiche e le modalità di partecipazione, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, www.estatemusicalefrentana.it dove a breve, saranno disponibili
anche le indicazioni circa la stagione concertistica 2011 che presenta nomi e appuntamenti  artistici legati alla diadttica musicale, di rilievo internazionale.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi delucidazione e richiesta, auguriamo buon lavoro e inviamo distinti saluti.

SEGRETERIA - Ass. "Amici della Musica" Fedele Fenaroli -
66034 Lanciano (CH) - Italy - 0039.0872.709762

Press e Produzione EMF 2011

In conformità con le nuove disposizioni in materia di invii telematici in vigore dal 1° gennaio 2004 (Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con D.Lgs 196/2003 pubblicato sulla G.U. n.174), con la presente chiediamo l'autorizzazione a spedirLe via posta elettronica informative riguardanti le iniziative didattiche promosse dall'Ass. “Amici della Musica” Fedele Fenaroli organizzatrice dell’Estate Musicale Frentana. La vostra autorizzazione si intende approvata tramite silenzio assenso, al contrario, se vorrete essere cancellati dal nostro sistema informativo vogliate gentilmente inviarci un messaggio con oggetto cancellazione nominativo