Sabato 09 Aprile 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> RADIO 105inDaKLUBB @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 09 Aprile 2011 RADIO 105inDaKLUBB @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 08Aprile 2011 Nuovo appuntamento con il sabato Lidò Le Panteraie.

04/ago/2011 09.49.06 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 09 Aprile 2011

RADIO 105inDaKLUBB @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 08Aprile  2011

Nuovo appuntamento con il sabato Lidò Le Panteraie. La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali hip hop del dj Jacopo Corazza. Grande attesa per la guest di Radio 105 con il dj Lello Mascolo: inimitabili sonorità house per una notte tutta da ascoltare e da ballare.Spettacolo e animazione a cura del gruppo Les Chouettes. Nel priveè, questa sera: dj Luca Profeti, voice and Show Lourence.

Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.