Coachella Festival 2011: è iniziato il Festival più trendy del mondo

16/apr/2011 12.48.34 Fujiko Contatta l'autore

Il Coachella Festival o più propriamente Coachella Valley Music and Arts Festival è un grande concerto musicale che si tiene negli Stati Uniti e più precisamente in California che, oltre per essere noto per i grandi nomi indie e rock che ospita, raccoglie un pubblico molto trendy. Note modelle sono state selezionate e scoperte proprio grazie al Coachella Festival che propone tendenze ma soprattutto mette in mostra bellezze assolutamente da non sottovalutare. La popolarità dell’evento, soprattutto in terra USA è molto ampia ma, il Coachella è conosciuto anche per il grande inno agli shorts, infatti, nell’edizione precedente il must della stagione furono i pantaloncini molto corti, subito messi in mostra da tutto il pubblico femminile del Coachella. Quest’anno i nomi internazionali e non sono veramente molto validi: da Kings of Leon ad Arcade Fire passando per i Duran Duran. Il Coachella è amatisimo anche dal pubblico vip, e specialmente, da Kate Moss che l’anno scorso ha messo in mostra tutta la sua statuaria bellezza. Un festival di musica, arte, tendenza ma anche di moda. Per tutte le altre news visitate www.gossipmoda.com