I Vip al Coachella Festival: da Ian Somerhalder a Joshua Jackson

17/apr/2011 16.48.38 Fujiko Contatta l'autore

Il Coachella Festival è una manifestazione veramente molto particolare e attesa durante tutto l’anno; per tre lunghi giorni la California si anima con concerti di prim’ordine e soprattutto manifestazioni culturali ma non solo. La grande particolarità del Coachella è che raggruppa ogni anno molti volti famosi e anche quest’anno durante il Coachella Festival 2011 i vip non sono di certo mancati. Iniziamo con Ian Somerhalder, protagonista enigmatico di The Vampire Diaries e la sua compagna Nina Dobrev niente che meno sua partner anch’ella nell’amato telefilm statunitense che tratta di vampiri. Insieme alla coppia mai ufficializzata ma ormai del tutto sicura; i due appaiono insieme ovunque, ad eventi ufficiali, promozionali ma anche durante il tempo libero, come in questo caso, vi erano un’altra coppia nota ossia Joshua Jackson e Diane Kruger. La bionda attrice ha dettato la moda di una gonna dal color salmone, lunga e fresca, abbinata ad una cintura etnica, molto più sportivo il compagno Joshua Jackson amato Peter Bishop nella serie tv Fringe, giunta ormai alla terza edizione e già confermata per il rinnovo. I Vip apparsi però non si fermano qui ma, al Coachella Festival sono stati beccati anche Dita Von Teese, in un vestitino fiorato molto trendy nonché Alessandra Ambrosio, splendido angelo di Victoria’s Secret. Al festival erano presenti anche Vanessa Hudgens e molti altri vip.