Comunicato stampa "ANIMAL KINGDOM - Say Dubai" Sabato 30 Aprile 2011 h. 22.00 c/o Arci Biko, Via Ettore Ponti, 40, Milano

18/apr/2011 20.44.32 rosaspinto Contatta l'autore

Arci Biko

presenta:

ANIMAL KINGDOM

Say Dubai

Milano, Sabato 30 Aprile 2011

h. 22.00

Il nuovissimo progetto musicale "Animal Kingdom" è organizzato e promosso da Nobel e Uabos - due giovani deejay già presenti da alcuni anni sulla scena milanese - che firmano questo progetto con lo pseudonimo di Say Dubai.

Non si tratta semplicemente di una serata musicale, ma di un evento innovativo che intende unire musica, grafica e vjing in un mix coinvolgente che anticipa il nuovo trend elettronico europeo.

Sonorità etniche e sonorità prettamente elettroniche si intrecciano a formare un nuovo stile di musica, incentrato sulla ritmica, che evoca suggestioni tribali. Ad accompagnare le performances dei djs un percorso di video e di immagini per una perfetta sintonia con lo spazio-contenitore dell'evento.

Media partner

ptwschool.com

Visual

Federico Farci (Studio Linkid Lab)

Say Dubai

Nobel: Francesco Bocchini, torinese classe 1986, vive e lavora a Milano. Il suo interesse per la musica elettronica e classica comincia molto presto. A 17 anni inizia a fare il dj dopo diversi anni dedicati allo studio del pianoforte, successivamente suona in locali e discoteche (Magazzini Generali, Rocket, Amnesia, Bobino Club, Shocking Club, Codice a Barre, Toilet Club).

Vanta collaborazionicon dj internazionali quali Congorock, Fare Soldi e Gigi Barocco.

Si diploma presso IED (Istituto Europeo di Design) come sound designer.

Ha prodotto un EP per l'etichetta Head 2 Toes e sta lavorando ad altri progetti con etichette come Strictly Groove e Fu.n.ch.

Uabos: Matteo Pepe, classe 1985, vive e lavora a Milano. Già da piccolo dimostra la sua passione per la musica, dedicando i suoi studi e il tempo libero all' apprendimento

di vari strumenti (Cantele, Flauto dolce, Clarinetto e Sax contralto), il tutto supportato da una vena artistica pittorica (Diploma al Primo Liceo Artistico di Brera).

Dal 2004 inizia a collaborare con i migliori club di Milano: "Klash" al Coloni (ex Jammin) proseguendo poi come resident al Gasoline e in seguito ai Magazzini Generali in cui è rimasto 4 anni.

Ha inoltre suonato nei seguenti locali : La Banque, Shocking, Tunnel, Rocket, Codice a Barre, Bar Cuore, Sottomarino Giallo, Caffè Solaire, Cassero (Bologna), Moog (Barcellona).

In queste occasioni ha diviso la consolle con dj internazionali come Dave Clarcke, The Hacker, David Carretta, Uffie & Feadz, Dj Hell, Richar Bartz, Cloude Vonstroke, Housemeister, Anja Shnaider, Rino Cerrone, Tim Baker, Legowelt, Naughty Moscatello e altri.

E' tuttora resident della serata Rongwrong prodotta da Rebel Motel.

La serata è ad ingresso libero con tessera Arci.

SAY-DUBAI

www.soundcloud.com/saydubai