Mercoledì 20 Aprile 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> AFTERSHOW DI MARRACASH A LIDO' LE PANTERAIE

19/apr/2011 18.04.21 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Mercoledì 20 Aprile 2011

AFTERSHOW DI MARRACASH A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 19 Aprile 2011

Grande evento a Montecatini Terme. Dopo il concerto al TRL Music Awards a Firenze uno dei migliori artisti del panorama rap italiano sbarca a Lidò Le Panteraie : Marracash vi aspetta per un Aftershow esplosivo per salutarvi di persona

Fabio Rizzo in arte Marracash, nasce nel 1980 a Nicosia. I suoi genitori sono originari della Sicilia, ma per questioni lavorative si trasferiscono presto a Milano, per la precisione nel quartiere della Barona, dove Fabio è cresciuto.

A diciotto anni il rapper comincia a frequentare i luoghi dell’hip hop lombardo (ad esempio il Muretto) con il nome d’arte Marracash, per via del suo aspetto dai tratti e colori mediterranei.Grazie alle serate trascorse tra i militanti del rap milanese, Marracash entra a far parte della Dogo Gang: il suo nome figura nella crew accanto a quello di Don Joevanni (aka Don Joe), di Guercio (aka Guè Pequeno) e Jake La Furia, ovvero i Club Dogo.

L’esordio avviene solo nel 2004, quando Marracash prende parte alle registrazioni del mixtape “PMC Vs Club Dogo”, prodotto dal gruppo meneghino in collaborazione con la Porzione Massiccia Crew di Bologna (della quale fa parte anche Inoki).

Poco dopo il rapper partecipa anche a “Regular” (una produzione di Don Joe e Grand Agent, un mc di Philadelphia) e a “Hashishinz Sound vol.1″, di Guè Pequeno e Deleterio.Il nome di Marracash comincia però a farsi largo quando (nel 2005) l’etichetta Area di Contagio pubblica online il suo primo singolo “Popolare”, prodotto da Don Joe. L’anno successivo è particolarmente importante per la carriera del rapper: la Universal pubblica il suo album d’esordio (omonimo) anticipato dal singolo “Badabum cha cha”. Anche in questo caso, l’artista dimostra la sua fedeltà alla crew dei Dogo: le basi sono prodotte dai suoi compagni di crew Don Joe e Deleterio. Nel 2010 esce invece il disco più recente, FINO A QUI TUTTO BENE. Marracash mercoledì 20 aprile per l’evento di Pasqua 2011 a Lidò Le Panteraie.

Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.