Venerdì 22 Aprile 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ANTEPRIMA "THE BEST DISCO IN TOWN" A LIDO' LE PANTERAIE

21/apr/2011 12.19.30 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 22 Aprile 2011

ANTEPRIMA “THE BEST DISCO IN TOWN” A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 21 aprile 2011

Dopo il successo dell’ aftershow di Marracash lo scorso mercoledì altro evento a Lidò Le Panteraie. Il locale termale sarà infatti il teatro del lancio di un nuovissimo show radiofonico in onda su Radio Nostalgia.

Partirà ufficialmente in Fm il 30 aprile, ma questa sera il pubblico del Lidò ne avrà una interessantissima anteprima : stiamo parlando di "THE BEST DISCO IN TOWN" il nuovo programma dance di Radio Nostalgia. Nato da un idea di Andrea Secci (Speaker ed editore di una dell' emittenti radiofoniche più ascoltate d' Italia) e Stefano Natali, deejay e produttore toscano, il nuovo format andrà in onda ogni sabato notte a partire dalle 21.00 alle 24.00 in fm in Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Toscana e Lazio e ogni giorno dal Lunedì al Venerdì alle 18.40 circa. Il programma ripercorrerà gli anni d'oro della musica disco di tutti i tempi dagli anni 80 ad oggi, facendo riascoltare i dj set live dell'epoca. Ogni settimana 6 set live con i migliori Dj di sempre direttamente dalle discoteche che hanno fatto la storia della disco music in Italia. Appuntamento fissato quindi per questa sera alle 21 per una “Anteprima” speciale e in radio dal 30 aprile sempre alle 21.00.

Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.