cs 29 aprile giornata mondiale della danza

cs 29 aprile giornata mondiale della danza. in allegato il comunicato stampa e un'immagine con preghiera di diffusione 29 APRILE GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA I PROGETTI DEL CSC CASA DELLA DANZA Il 29 Aprile, in occasione della giornata internazionale della danza promossa dall'UNESCO, il CSC Casa della Danza di Bassano propone al Museo Civico della città, un inedito progetto di dialogo tra i disegni di Antonio Canova dedicati e ispirati alla danza e le opere inedite di coreografi e danzatori che animeranno le sale del Museo dalle ore 15 alle ore 22.

21/apr/2011 18.17.26 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

in allegato il comunicato stampa e un'immagine

con preghiera di diffusione

29 APRILE GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA I PROGETTI  DEL CSC CASA DELLA DANZA

Il 29 Aprile, in occasione della giornata internazionale della danza promossa dall’UNESCO, il CSC Casa della Danza di Bassano propone al Museo Civico della città, un inedito progetto di dialogo tra i disegni di Antonio Canova dedicati e ispirati alla danza e le opere inedite di coreografi e danzatori che animeranno le sale del Museo dalle ore  15 alle ore 22.

 

Alessia Zanchetta
OperaEstate Festival Veneto
Comunicazione
tel. 0424 217804

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl