Sabato 23 Aprile 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> ASPETTANDO LA PASQUA @ LIDO' LE PANTERAIE

22/apr/2011 09.07.57 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 23 Aprile 2011

ASPETTANDO LA PASQUA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 22 Aprile  2011

Nuovo appuntamento con il sabato Lidò Le Panteraie. In attesa dei festeggiamenti  pasquali ancora un’ imperdibile notte con tutti gli amici del locale di via delle Panteraie. La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali hip hop del dj Jacopo Corazza.Spettacolo e animazione a cura del gruppo Les Chouettes.

Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it
Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.