Il mito e l’amor cortese: Tristano e Isotta

L'8 marzo 2011 nella sede del Club Femminile dell'Amicizia di Santeramo in Colle, la Giornata Internazionale della Donna è stata festeggiata con un evento dedicato all'amore e alla musica, il recital "Il mito e l'amor cortese: Tristano e Isotta" su testi di Maria Maiullari.

22/apr/2011 18.58.07 luca pagni Contatta l'autore

L’8 marzo 2011 nella sede del Club Femminile dell’Amicizia di Santeramo in Colle, la Giornata Internazionale della Donna è stata festeggiata con un evento dedicato all’amore e alla musica, il recital “Il mito e l’amor cortese: Tristano e Isotta” su testi di Maria Maiullari. L’atmosfera, resa suggestiva da quadri, tappeti e vari strumenti musicali, ha dato un tocco d’arte in più alla bella interpretazione di Federica Pagni. L’artista , come un antico menestrello, ha alternato parti recitate e cantate a struggenti melodie suonate per violino e viola, mentre venivano proiettate le immagini di un fiabesco medioevo. Per una performance così ben curata , un meritato successo! Angela Disanto* *Presidentessa del Club Femminile dell’Amicizia di Santeramo in Colle