Evelina Manna torna a fare la supermodel. Guarda il video del backstage

Evelina Manna fotografata da Simon Emmett per GQ UK Evelina Manna è tornata al suo grande amore.

25/apr/2011 16.20.46 evemanna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Evelina Manna fotografata da Simon Emmett per GQ UK

Evelina Manna su GQ UK

Evelina Manna è tornata al suo grande amore. No, non parliamo del premier Silvio Berlusconi, con cui la modella e attrice romana ha raccontato in esclusiva su Oggi di aver avuto una lunga storia a partire dal 2005. Parliamo della moda e del cinema.

Dopo una stagione di gossip, riecco Evelina Manna sul set con il fotografo Simon Emmett, per una rivista glam: l’edizione inglese di GQ. Il video esclusivo che vi mostriamo è quello del backstage del servizio fotografico che GQ pubblicherà nel regno dei Windsor nel prossimo mese di maggio, in un numero speciale con in copertina Henry d’Inghilterra, reduce da una spedizione al Polo Nord. Atmosfere da dolce vita, una location lussuosa (l’hotel Hassler di Piazza di Spagna, a Roma) e pose da supermodel per otto pagine di intervista chiuse da un commento d’eccezione: quello di Roberto Saviano. «Un’intervista anche politica in cui difendo l’Italia dal gossip», ci tiene a precisare la Manna, che continua il suo impegno nel sociale: dopo aver prodotto uno spot contro la violenza e un altro sull’immigrazione, ne sta preparando uno sulle carceri. «Poi mi dedicherò al cinema, la mia grande passione».

(marianna aprile)

Fonte OGGI.it

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl