Venerdì 29 Aprile 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MOTORI NELLA NOTTE A LIDO' LE PANTERAIE

28/apr/2011 10.15.40 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 29 Aprile 2011

MOTORI NELLA NOTTE A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 21 aprile 2011

Altro evento a Lidò Le Panteraie, altra notte da non perdere dedicata ai motori. Grazie ad AUTOEXCLUSIVE ed a AUTOSPORT SERVICE di Pistoia verranno presentati una serie di bolidi da corsa e da strada: una parata di auto sportive  che si potrà ammirare e fotografare all’ingresso del locale.

La parte interna del locale sarà allestita da MYKART, la nuova superpista Kart della città di Montecatini: sempre di più sono i fan di questa nuova struttura alle porte della cittadina termale, un’ occasione unica per avvicinarsi al mondo delle corse e della velocità ed essere pilota per un giorno. L’animazione a tema della serata sarà curata dal gruppo spettacolare Le Chouettes, i quali giocheranno con i Kart per creare  vere e proprie emozioni.

Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958   www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.