Sabato 07 Maggio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> SEDUCTION SHOW @ LIDO' LE PANTERAIE

05/giu/2011 09.42.03 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 07 Maggio 2011

SEDUCTION SHOW @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 06 maggio 2011

Nuovo evento a Lidò Le Panteraie. Sabato 7 Maggio è la volta di “SEDUCTION SHOW”. La sensualità prende forma e si scopre in un gioco di seduzione dal gusto Burlesque, intrappolando trasgressione ed erotismo nella notte del sabato Egocentrik. Costumi e coreografie curate da  “LES CHOUETTES” , animazione ufficiale Lidò

Jacopo Corazza Dj & Arkimede Voice completano il cast artistico di questa sexy-serata.. Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.Colonna sonora del Priveè curata per un dopocena veramente movimentato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.