I "NABUSA" CANTANO LA LEGGENDA

I “NABUSA” CANTANO LA LEGGENDA

1861-2011” 150° Anniversario Unità d'Italia

UN CAST DI STELLE PER CANTARE LA FERRARI

Continua lo straordinario successo dei NABUSA. Nell'ambito delle iniziative destinate a celebrare i 150 dell'Unità d'Italia, la band veneta farà parte di un cast stellare per cantare la FERRARI.

Dopo aver partecipato con successo agli eventi collaterali dell'ultimo Festival di Sanremo, il 14 maggio 2011 i NABUSA saranno ospiti del Festival della Cittadinanza di Padova, nello splendida cornice di Palazzo Moroni, con un concerto dove presenteranno in anteprima il brano musicale che farà parte di una prestigiosa compilation musicale, ideata nell'ambito delle iniziative destinate a celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia e dedicata alla Ferrari, tributo ad un'eccellenza italiana nel mondo.

La prestigiosa compilation, che vanta nomi del calibro nazionale e internazionale, verrà presentata nel 2012 a Modena e verrà distribuito a livello mondiale. Una parte del ricavato della vendita sarà destinato al sociale.

Durante il Festival della Cittadinanza di Padova (13-15 maggio 2011) è prevista la presenza di uno stand, con l'esposizione di alcuni modelli della casa di Maranello, dove si alterneranno live acustici e vari personaggi illustri.

Media Partners per il concerto dei NABUSA: Radio Genius e Cafè Tv24 (Veneto Canale 666 - Friuli V.G. Canale 609)

I “NABUSA” (nella foto: Davide Sartore - cantante, - Diego Ceccon - chitarre e cori, - Davide Righetto - basso, - Luca De Toni - batteria) per questo prestigioso progetto, saranno guidati dal loro Direttore Artistico UMBERTO GABRIELE MAGGI, produtore discografico, musicista e storico bassista dei NOMADI, che vanta collaborazioni con Zucchero, Ligabue, Vasco Rossi, Bocelli, etc..

Copetti Media & Communication

www.copetti.net