Comunicato Stampa "WHATEVER!" Giovedì 26 Maggio c/o Bond Club Via P. Paoli, 2 Milano

Allegati

05/nov/2011 16.35.49 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rosaspinto presenta:


WHATEVER!


Not only a very special indielectro nite.


Con DJ S/HE

(Pornflakes Queer Crew)


Milano, 26 Maggio 2011, dalle ore 22.00



Sembra di stare in terra d'Albione o in Oranienstrasse a Berlino. L'atmosfera è quella cool e rilassata da club londinese o berlinese. Invece siamo al Bond, a Milano, lungo i navigli. Un gioioso e liberatorio immaginario british, unito a un forte spirito camp, danno corpo a una selezione musicale imprevedibile, curata da DJ S/HE, mente androgina alla consolle.


Whatever! nasce da un concept di S/HE nel 2007, e per 3 anni ha animato tutti i mercoledì dell'Atomic Bar. L'idea è di ricreare un'atmosfera nordeuropea, con forte humour britannico e un’attitudine queer, divertita e spensierata. Con una selezione musicale accuratissima ma sempre fluida e fresca.

Uno spazio dove ognuno può essere quello che è o quello che si sente di essere.

S/HE si descrive così:"Sono come mi presento, senza maschere. Non mi definirei ambiguo/a, solo non mi identifico in un genere prestabilito culturalmente come uomo o donna. Sono una persona complicata che cerca di essere semplice. Sono quello che amo e cioè la musica che suono."

Con un moniker che la rappresenta più del suo nome all'anagrafe, S/HE rifiuta categorizzazioni e definizioni di generi, musicali o sessuali ma il suo background prettamente anglosassone si può senz’altro definire di matrice postpunk e wave. Da parecchi anni il suo orientamento trova espressione in una ricerca all'interno della musica elettronica, pur mantenendo uno sguardo attento alle migliori proposte indierock.

Nasce come Dj in Piemonte, sua regione d’origine, nei primi anni '90 ma dal 2000 vive a Milano dove attualmente è dj resident al Mono Bar, tutti i sabati, e al Q21, tutti i mercoledì.


Oltre che in vari locali della città ha portato i suoi djset a Berlino, Belgrado, Berna, Barcellona e nelle maggiori città italiane.

Al momento è anche impegnata nella creazione di musica propria attraverso strumenti digitali e analogici e collabora con una videoartista di Milano per la realizzazione di installazioni multimediali.



Prossima serata WHATEVER Giovedì 9 Giugno 2011.



facebook: s-he rebel

fan page facebook: DJ S/HE

myspace: http://www.myspace.com/shesaidestroy





Bond Club

Via P. Paoli, 2

20143 Milano





Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto

Indira Fassioni

press@rosaspinto.it

+39/3338864490

www.rosaspinto.it

pagina facebook http://www.facebook.com/pages/ROSASPINTO/107767055930798



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl