14 maggio :: MARTELIVE BARI - Selezioni Regionali @ Oasi San Martino (Acquaviva delle Fonti, Bari)

05/dic/2011 19.15.08 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON RICHIESTA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

14 e 28 MAGGIO
ORE 21.30 @ Oasi San Martino (Acquaviva delle Fonti, Bari)
MARTELIVE BARI
Selezioni Provinciali

Riparte da dove si era concluso l'anno scorso, cioè dall'Oasi San Martino, il viaggio di Marte Live Bari!
Il festival multiartistico più importante d'Italia torna in Puglia per fare un carico di artisti da portare alle finali nazionali!

Immaginate un grande palcoscenico frequentato da tanti artisti, dove ogni spazio ed ogni disciplina fanno spettacolo: dalla pittura alla danza, dall’arte circense alla scultura, dalla poesia alla musica e al cinema. Immaginate tanti spettacoli che avvengono tutti contemporaneamente dando vita ad un unico grande show... Si tratta di MArteLive, lo spettacolo totale!
MArteLive si tiene ogni anno da aprile a giugno in location uniche dove in un gioco di unione e differenziazione si esibiscono quasi in contemporanea oltre 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono l'evento.
MArteLive è uno spettacolo in grado di regalare forti emozioni, grazie alle continue "sorprese culturali" che offrono ai giovani l'opportunità di avvicinarsi all'Arte senza la preoccupazione di un costo troppo spesso elevato.

Procult e MArteLive possono ormai contare su un'esperienza consolidata nell'arco di 10 anni e su un pubblico di fedelissimi che attende l'evento come un appuntamento fisso del martedì, nel corso della primavera romana.
MArteLive, durante le sue dieci edizioni, ha coinvolto ogni anno oltre 30.000 giovani, studenti e non. Sommando anche l'enorme numero di artisti, emergenti e affermati, che vi hanno partecipato (più di 2.000 per ciascuna edizione!), uno staff che negli anni è cresciuto e migliorato in termini di qualità ed esperienza, un network di locali in quattro anni più che raddoppiato, patrocini e partnership di diversa natura, possiamo affermare in tutta sicurezza di trovarci di fronte ad una delle esperienze artistiche più felici ed interessanti del panorama nazionale.

C’è ancora tempo per gli artisti che si vogliano iscrivere ad una delle 16 sezioni di MArteLive; il bando per la sezione su http://martelive.it/component/k2/item/841

IL PROGRAMMA DELLE SELEZIONI PROVINCIALI

Sabato 14 Maggio
Band in concorso
REAZIONE H-TENA
LENULA
SKANDERGROUND

Sabato 14 Maggio
Band in concorso
2LEFTSHOES
CARMILLA E IL SEGRETO DEI CILIEGI
(--TBC--)

LE SERATE SONO GRATUITE ED INIZIANO TUTTE ALLE 22!

VIDEO – MArteLive Bari finali 2009

14 e 28 maggio
MARTELIVE BARI
Selezioni Provinciali