Sabato 14 Maggio 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>>GITANIA @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 14 Maggio 2011

GITANIA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 13 maggio 2011

Nuovo evento a Lidò Le Panteraie. Sabato 14 Maggio è la volta di “GITANIA”. Gitania è un soffio di vento che viene dai Balcani. Colori, profumi, canti lontani di passioni ardenti raccontano un mondo ricco di tradizioni e folclore, animando e scaldando ogni dove.E' un passato di artigiani, mercanti e giostrai senza terra, che riprende vita dalla cantina delle cose perdute.

Jacopo Corazza Dj & Arkimede Voice completano il cast artistico di questa serata dalle sfumature mistiche e conturbanti. Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.Colonna sonora del Priveè curata per un dopocena veramente movimentato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.