STUDIO 254 SHOW: IN ITALIA VINCONO SEMPRE TUTTI?

STUDIO 254 SHOW: IN ITALIA VINCONO SEMPRE TUTTI?

13/mag/2011 18.27.41 STUDIO 254 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STUDIO 254 SHOW: IN ITALIA VINCONO SEMPRE TUTTI?
In onda questa sera, venerdì 13 maggio, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e martedì 17 maggio alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky)



Elezioni comunali, provinciali, referendum… il prossimo finesettimana darà il via ad una tornata elettorale significativa. Domenica e lunedì, infatti, si voterà in molti comuni e province italiani e, al di là di quelli che saranno i risultati effettivi, immaginiamo già i commenti dei diversi leader politici: “Considerate le aspettative…, se si pensa che la maggioranza possiede tutte le tv… e viceversa, se si pensa che l’opposizione occupa tutti gli spazi dell’informazione… valutiamo questi risultati straordinari, una vittoria per la nostra parte politica!

Ma In Italia vincono sempre tutti? è questo il tema attorno al quale si sviluppa la nuova puntata di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda il venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e il martedì alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky). Come sempre, durante la puntata si confronteranno gli opinionisti presenti in studio, moderati da Giada Di Miceli, Gabriele Marconi, Pablo De Rosa e Dante Borzone.

Tornato a grande richiesta ospite della puntata il comico imitatore Gennaro Calabrese (ricordiamo la sua partecipazione con Gabriele Marconi al programma Gli Sgommati). Ma ricca di ospiti è stata l’intera trasmissione grazie all’intervento di Marta Irene Zuniga, console del Nicaragua, l’acrobata Agi Szlavy e il poeta d’azioneAlessandro D’Agostini

Si è trasformato in una vera e propria carrambata l’ingresso in scena di Daniela Ciccone, sorella gemella diValentina Ciccone, che vestita di soli veli come Limen ha dato vita ad una frizzante intervista doppia.

Non sono mancati infine, come è nello stile del programma, gli aforismi del trashologo Damocle, gli interventi dell’Umanologo Placido, le incursioni della ragazza semplice d’Anagni, le esibizioni degli studenti di Studio 254.


Per informazioni scrivere a: info@studio254.it o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.


13-05-11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl