Jesolo Dance Contest

Proprio il prossimo weekend nella vicina città di Jesolo si terrà un evento da non perdere: si tratta del Jesolo Dance Contest, una manifestazione sportiva e culturale organizzata presso il Palazzo del Turismo dell'omonima cittadina veneta.

15/mag/2011 11.10.33 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cercate un'idea per un fine settimana? Digitate su google “appartamenti Caorle” o guardate le offerte del residence Caorle per organizzare al meglio il vostro soggiorno! Proprio il prossimo weekend nella vicina città di Jesolo si terrà un evento da non perdere: si tratta del Jesolo Dance Contest, una manifestazione sportiva e culturale organizzata presso il Palazzo del Turismo dell'omonima cittadina veneta. Gli amanti della danza non potranno perdere le esibizioni di artisti italiani ed internazionali, in questa terza edizione che si terrà nei giorni 14 e 15 maggio. Tra gli ospiti di quest'anno parteciperanno Anbeta Toromani con Josè Perez, due ballerini diventati famosi grazie alla trasmissione Amici di Canale 5. Inoltre, sempre dai talent show: il gruppo di David Fields (i Dangerous Game), Bboy Blue e tanti altri. Oltre agli spettacoli di questi artisti, gli appassionati del settore potranno cimentarsi in diversi stage e workshop tenuti da celebri maestri di varie discipline e si terranno contest di hip hop e breakdance. Tra i giurati, nomi celebri della danza e della tv, come Alfonso Paganini e Virginie Richard. Visto il gran numero di giovani che attira questa manifestazione, il comune di Jesolo ha deciso di sostenere una campagna contro le stragi del sabato sera e contro il disagio giovanile, con stand dove informarsi e scambiare opinioni ed impressioni sui queste tematiche. Sarà un evento imperdibile per tutti i giovani che amano la danza e gli appassionati dei talent show televisivi, ma anche un importante occasione per parlare di temi attuali e problematiche sociali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl