Venerdì 20 Maggio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA>>> THE BEST OF LES CHOUETTES @ LIDO' LE PANTERAIE

19/mag/2011 09.54.37 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 20 Maggio 2011

THE BEST OF LES CHOUETTES @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 19 Maggio

Questa sera nuovo appuntamento con il grande Venerdì Lidò, il venerdì che fa spettacolo. Per l’ultima notte in sala Arena, Dejavù, con il meglio dell’animazione targata Le Chouettes: spettacolo, costumi e scenografie sono i protagonisti di questa notte. Alla vigilia della nuova stagione estiva una grande carrellata delle migliori proposte del gruppo di animazione e spettacolo resident Lido'.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.